Professionisti e Imprese

SIDERPRESS SRL

SIDERPRESS SRL

Azienda

Profilo

Costruzione impianti di betonaggio e dosaggio (centrali di betonaggio e dosaggio) per la produzione di calcestruzzo preconfezionato e per la prefabbricazione, mescolatori monoasse, dosatori per fibre di rinforzo calcestruzzo, nastri trasportatori e silos cemento. Carpenterie metalliche, strutture in acciaio, carpenterie strutturali per macchine e impianti.


Prodotti/Servizi

BETON COMPACT il nuovo  IMPIANTO MOBILE

             ULTRA COMPATTO

             ESPANDIBILE               

             VERSATILE

             ALTA PRODUZIONE CALCESTRUZZO - MISTO CEMENTATO

Il disegno modulare consente di combinare i vari componenti a seconda delle necessità e offre la possibilità di realizzare un unico impianto caratterizzato da diverse stazioni produttive (misto cementato – calcestruzzo – calcestruzzo alleggerito - ….).

Montaggio facile e veloce: tempo installazione macchina e messa in servizio in cantiere  2 GIORNI.

BASSI COSTI DI MANUTENZIONE: l’efficiente sistema di pulizia mixer ad alta pressione e il contenuto utilizzo di organi in movimento riducono gli interventi e i tempi di manutenzione.

Attività

SIDERPRESS Srl inizia la sua attività lavorativa nell’anno 1953 ed opera in vari settori quali: fonderie, ceramiche, impianti di dosaggio e betonaggio, misti cementati, asfalti, industria conserviera, fabbricati e capannoni per uso civile ed industriale, impianti petroliferi, chimici ed industriali.
Indirizzo

Via dei Marmorari 32
Provincia: Modena
Città: Spilamberto
CAP: 41057