Professionisti e Imprese

Diro Legno

Diro Legno

Impresa

Profilo

La Diro Legno S.r.l. progetta e produce coperture in bioedilizia di qualsiasi forma e dimensione nell’intento di sviluppare sistemi di edilizia innovativa e metodologie costruttive capaci di ottimizzare anche le tecniche convenzionali sia in termini di qualità che di tempo.

Prodotti/Servizi

La Diro Legno dispone di un team di professionisti che la rende capace di essere punto di riferimento e partner competente per operatori del settore come progettisti, imprese di costruzione, falegnami e carpentieri sia per la  realizzazione di grandi coperture che di strutture e tetti in legno. E’ una grande squadra che lavora di concerto ogni giorno sviluppando sistemi perfettamente integrati di progettazione, produzione e messa in opera di coperture in legno, offrendo parallelamente proposte e soluzioni originali, efficaci, intelligenti e fortemente innovative.

Attività

La Diro Legno S.r.l. progetta e produce coperture in bioedilizia di qualsiasi forma e dimensione nell’intento di sviluppare sistemi di edilizia innovativa e metodologie costruttive capaci di ottimizzare anche le tecniche convenzionali sia in termini di qualità che di tempo.
Indirizzo

Via Empolitana km 6,300
Provincia: Roma
Città: Roma
CAP: 00024