Come una roccia solitaria, Villa LC – Bergamo
Ampie viste sull’esterno, un design arioso e...
Questo sito utilizza cookie, anche di proprietà di terze parti, che consentono di inviare messaggi pubblicitari in linea con le preferenze dell'utente. Continuando la navigazione si considera accettato tale uso. Leggi l'informativa cookie: in essa sono indicate anche le modalità con cui potrai disabilitarli in qualsiasi momento. ACCETTO
Il budget è un documento amministrativo utile a qualsiasi tipo di impresa e per qualunque settore di attività. In esso l’azienda formalizza tutte le operazioni di gestione futura che ha intenzione di attuare per il conseguimento di un determinato risultato. In esso verranno racchiuse tutte le attività necessarie per raggiungere un determinato obiettivo, che ovviamente deve essere preventivamente esplicitato in modo chiaro.
Il budget di una commessa edile o civile è, analogamente, una previsione accurata dei piani finanziari fondamentale guida della direzione del cantiere e del project manager. È utile per la redazione di una ragionata offerta economica soltanto se nelle intenzioni dell’impresa vi è quella di imporre una direzione precisa alla gestione del cantiere e in caso di scostamenti valutarne a consuntivo gli effetti.
Il budget di commessa è costituito da: (i costi indicati sono da considerarsi validi per una commessa di valore compreso tra i 2.000.000,00 € e i 10.000.000,00 €)
Il budget consente di valutare in ogni momento della commessa: la coerenza dell’offerta, il controllo dei costi e la sua eventuale riprogrammazione. Grazie alla pianificazione di essi si possono eliminare le incertezze future e si può anche intervenire in maniera efficiente su eventuali imprevisti.
Nella stesura di un budget è necessario tenere in considerazione la strategia che l’azienda intende seguire. Il budget può assumere una struttura differente a seconda degli obiettivi aziendali.
Per richiedere informazioni o un preventivo per la fornitura del Budget di progetto chiama: