
L'efficienza possibile anche per le architetture e i contesti storici
Le sempre più stringenti direttive comunitarie...
Questo sito utilizza cookie, anche di proprietà di terze parti, che consentono di inviare messaggi pubblicitari in linea con le preferenze dell'utente. Continuando la navigazione si considera accettato tale uso. Leggi l'informativa cookie: in essa sono indicate anche le modalità con cui potrai disabilitarli in qualsiasi momento. ACCETTO
Gare è il software free che consente di gestire gare di appalto con il criterio del prezzo minimo (nuova versione v1.5) e dell’offerta economicamente più vantaggiosa per l’Amministrazione, previsto nel D.Lgs. 163/06 e s.m.i.
Il criterio di calcolo è quello aggregativo-compensatore con l’utilizzo del metodo del confronto a coppie oppure assegnando i coefficienti in modo discrezionale, come indicato nel D.P.R. 544/99 e s.m.i e superato dal D.P.R. 207/2010.
In questa versione il software consente di inserire tutti i dati relativi alla gara oggetto del bando, l’anagrafica dei partecipanti e dei commissari di gara,assegnare i punteggi tecnici ed elaborare la graduatoria finale.
E’ possibile stampare il verbale di aggiudicazione nel caso del criterio del prezzo minimo.
Download del software CLICCA QUI