Byblos La lampada perfetta per la postazione di lavoro o studio che dona luce dove e quando serve

Byblos La lampada perfetta per la postazione di lavoro o studio che dona luce dove e quando serve

Design Antonio Morello

Quando si lavora o si studia è importante che lo spazio, in modalità office o smart working, sia illuminato al meglio per garantire massimo comfort visivo e rendimento.

Per i luoghi dove la luce naturale non è sufficiente oppure dove quella artificiale è difficile da organizzare nel modo corretto, DVO propone una fonte luminosa a Led che proietta la luce direttamente sul o sui piani di lavoro (nel caso siano condivisi).

Nell’ambito della sua forte expertise nell’arredo di ambienti ufficio performanti e di design, DVO offre, infatti, fra i numerosi accessori DV300-Byblos, una lampada Led montabile direttamente sulla postazione di lavoro che illumina proprio dove e quando serve.

Funzionale e discreta, Byblos ha una struttura realizzata con tubolari di alluminio (Ø 30mm) sui quali è saldata una piastra di appoggio (Ø 60 mm). Il corpo luminoso è realizzato in alluminio estruso, su cui vengono applicate due strisce Led da 28W/Mt, l’interruttore è posto direttamente sulla lampada.

Disponibile in alluminio e finitura alluminio anodizzato o nero anodizzato e diffusore di luce in metacrilato, la struttura di Byblos è stata progettata per non creare ingombro o rubare spazio e raggiunge il suo massimo status quando viene integrata in scrivanie con apposita predisposizione da scegliere fra le diverse collezioni sia operative che direzionali di DVO.

Scheda prodotto:

Nome: DV300-Byblos

Design: Antonio Morello

Azienda: DVO S.P.A. - Via XX Settembre, 272 - 33080 Roveredo in Piano (PN) - www.dvo.it – info@dvo.it

Colori: Alluminio anodizzato e nero anodizzato

Misure: Lunghezza cm 200, h cm 37, profondità cm 14,5