Scarabeo un mondo di lavabi

Scarabeo un mondo di lavabi

Scarabeo è una storica realtà nel settore della progettazione, produzione e commercializzazione di lavabi e sanitari, attiva dal 1974 a Fabrica di Roma, in provincia di Viterbo.

Negli oltre quarant'anni di presenza al vertice in un settore altamente competitivo come quello dei lavabi, Scarabeo ha saputo sviluppare competenze notevoli, che ne hanno fatto un punto di riferimento a livello internazionale nel suo campo.

Attualmente, Scarabeo propone alla sua clientela ben ventitré differenti linee di lavabi: Zefiro, Arco, Wish, Bijoux, Tsunami, Bucket, Thin Line, Butterfly, Teorema, Catini, Square, Fuji, Shape, Gaia, Seventy, Kong, Planet, Lavabi d'Arredo, Next, Matty, Moai, Mizu, ML.

I lavabi sono disponibili in diverse dimensioni, per soddisfare le necessità di ogni cliente. Inoltre, i lavabi sono disponibili sia ad incasso, sia ad appoggio.

Tutti i prodotti di Scarabeo sono progettati per adattarsi a qualsiasi tipologia di stile d'arredamento e di ambiente, sia che si tratti di aree ad uso pubblico-commerciale, sia che siano destinati ad un uso domestico-familiare.

Scarabeo utilizza materie prime di elevata qualità, lavorate da operai esperti e qualificati, che si servono di macchinari ed attrezzature di ultima generazione.

Questo fa sì che il risultato finale sia d'eccellenza: prodotti robusti, resistenti, eleganti e con minime necessità di manutenzione, fatti per durare a lungo negli anni e per assicurare all'utenza il top.

Rivolgersi a Scarabeo per l'acquisto di un lavabo significa affidarsi ad una realtà seria ed affermata, che da oltre quattro decenni si situa al vertice nel suo settore a livello europeo.