Con Freebioenergy il benessere arriva dalla rigenerazione energetica dell'acqua

Con Freebioenergy il benessere arriva dalla rigenerazione energetica dell'acqua

Migliorare il benessere biofisico dell'uomo, del mondo animale e di quello vegetale, nel pieno rispetto e mantenimento dell'armonia della natura è l'obiettivo principale che si è prefissata Freebioenergy, team specializzato nella rigenerazione energetica dell'acqua.

Freebionergy offre soluzioni avanzate a problemi tecnici grazie ad una sapiente alleanza con le risorse energetiche naturali dell'ambiente.

L'azienda è specializzata nel trattamento delle acque, sia per uso domestico che per strutture ricettive ed industriali. Freebioenergy produce e vende Quantum, un gioiello tecnologico multifunzionale per il trattamento dell'acqua che utilizza esclusivamente energie naturali e che è il risultato di numerose esperienze sul campo e collaborazioni attive con alcune Università italiane e con il CNR-ISPA condotte da Paolo Renati Ingegnere e Scienziato dei Materiali, Responsabile Ricerca e Sviluppo, esperto di Fisica della Materia, specializzato in Fisica e Chimica-fisica dell'Acqua entro l'Elettrodinamica Coerente e la Teoria Quantistica dei Campi.

Il principio di funzionamento è basato sulla fisica quantistica. Il punto focale dell'azione di Quantum è la rivitalizzazione bioenergetica dell'acqua, che permette di ottenere importanti benefici sia a livello impiantistico che per il benessere delle persone e dell'ambiente.

I dispositivi Quantum agiscono come "armonizzatori di campo" perché eliminano o riducono l'impatto delle perturbazioni e radiazioni elettromagnetiche sull'organismo.

Sfruttando la dipendenza della struttura degli ioni dei sali precipitati dalle caratteristiche vibrazionali (elettrodinamiche) dell'acqua, Quantum è in grado di eliminare il problema del calcare, che non si deposita più nelle condutture percorse dall'acqua, nei lavandini e nelle docce, nelle lavatrici e nelle lavastoviglie, nelle caldaie e boilers.

"Il calcare, presente nell'acqua sotto forma di ioni, non si aggrega più formando calcite ma si trasforma in aragonite e le incrostazioni di calcare già presenti si disciolgono nel tempo." Afferma Luigi Vantangoli, fondatore e direttore del progetto Freebionergy, ricercatore nel settore della fisica quantistica applicata al miglioramento della qualità della vita e dell'ambiente.

"Gli impianti di riscaldamento riacquistano più efficienza, l'intasamento dei filtri negli impianti idrici e di riscaldamento viene eliminato con l'ottenimento di un risparmio sulle spese e sui costi di produzione dell'acqua calda. Diminuisce inoltre la tensione superficiale dell'acqua, permettendo di ridurre drasticamente il consumo di detersivi, disincrostanti acidi, saponi e shampoo."

I prodotti Quantum si distinguono in base al tipo di utilizzo che ne viene fatto. Le applicazioni possono essere sia in campo domestico con il Quantum Domus che nel settore dell'ospitalità, come alberghi, residence e campeggi con il Quantum Hospitality oppure negli impianti industriali con il Quantum Pro.

La versatilità del prodotto è tale da coprire anche diverse problematiche nel campo agricolo con la soluzione Quantum PRO Green o nel settore termale con Quantum PRO Wellness.

Una volta installato Quantum agisce immediatamente eliminando dalle tubature il calcare, il ferro e la carica batterica presente, senza consumare un solo watt di energia o agenti chimici. Tutto ciò porta ad un significativo risparmio sui costi di riscaldamento e sulla manutenzione, accompagnato dalla riduzione di inquinanti nell'ambiente. Diminuisce la tensione superficiale dell'acqua, permettendo una significativa riduzione delle quantità di detersivi utilizzati.

Con Quantum le persone possono disporre di un'acqua più salubre, dalle caratteristiche organolettiche vicine a quella di fonte.