Linea OTTIMA di spazio positivo, ma anche il prezzo lo è!

Linea OTTIMA di spazio positivo, ma anche il prezzo lo è!

Sogni di costruire casa, ma hai un budget limitato e tanta voglia di metterci del tuo?

Le case prefabbricate in legno sono ad alto risparmio energetico, con una tecnologia avanzata, garanzia di durata, qualità, tempi certi di costruzione e ad un prezzo conveniente, la vorresti anche tu?

Puoi farlo. Spazio Positivo ha pensato proprio a te.

Grazie alla sua esperienza ha messo a punto la linea OTTIMA per chi come te vuole il meglio al miglior prezzo. Le otto tipologie di case che compongono la linea sono pensate per soddisfare tutte le esigenze di famiglie piccole, medie e grandi, con un occhio attento al bilancio. Monofamiliari a un piano, bifamiliari a schiera, a due piani o con annesso miniappartamento multifunzionale, Spazio Positivo ha sempre la soluzione giusta per te, frutto della professionalità e di un capitolato tecnico che non teme rivali.

Le componenti architettoniche aggiuntive come il garage o il porticato aumentano il comfort, la funzionalità e anche il valore di queste splendide abitazioni che sono veramente costruite per la vita.

Infatti quando si acquista una casa prefabbricata in legno Spazio Positivo ci si appropria di un valore che, anno dopo anno, recupera sul piano dei costi energetici e sul benessere abitativo che non trova riscontro nell'edilizia tradizionale.

Ma parliamo di fatti concreti. Una casa Spazio Positivo è un sogno che diventa realtà già a partire da soli 134.900,00 ‚¬ + iva. LA SEI ad esempio, è una casa bifamiliare in cui l'impegno economico per la singola famiglia è davvero modesto, ma le possibilità di personalizzazione sono infinite. Tocca a te e alla tua fantasia la scelta e la posa di pavimentazioni, accessori bagno e porte interne, elementi importanti che spesso fanno la differenza dando un imprinting unico alla propria casa. Potrai decidere tu, secondo i tuoi tempi, analizzando con attenzione, soddisfando pienamente i tuoi desideri desideri.

Questo si chiama scegliere. Spazio Positivo riesce sempre a coniugare sogni e realtà, in un tempo breve e a prezzi light.