ROEFIX.COM il portale si rinnova

ROEFIX.COM il portale si rinnova

Il primo aspetto che colpisce è la nuova veste grafica, migliorata, moderna e intuitiva: il nuovo portale roefix.com ha sostenuto brillantemente i primi test degli utenti, che ne hanno evidenziato in particolare la facilità di ricerca e consultazione delle risorse.

I contenuti sono costantemente aggiornati, mentre quelli esistenti sono stati ottimizzati, così da consentire un migliore allineamento ai trend del mercato e uno scambio di informazioni più fruibile.

Con un clic si accede alla ampia gamma di prodotti: è possibile calcolare online il probabile consumo di ciascun prodotto, così da potere, sempre tramite il sito, richiedere un preventivo più preciso. Sempre tramite il portale, nella sezione Tools e servizi, si può richiedere il calcolo della resistenza termica, così come il calcolo di consumo dedicato al materiale per fughe. Anche i file cad abbinati ai vari prodotti sono disponibili per il download. La sezione download presenta non solo tutte le brochure in formato pdf, ma anche le voci di capitolato e i listini prezzi sono scaricabili e consultabili.

Naturalmente è semplicissimo richiedere il contatto diretto con il referente di zona, oppure chiedere informazioni alle diverse sedi in Italia e all’estero.

Il portale è collegato alle pagine social dell’azienda e al canale youtube, dove si trovano brevi video esplicativi della posa.

Il nuovo portale roefix.com vi aspetta, un grande contenitore per tutte le vostre esigenze di costruzione.