Scorrevoli panoramici Schuco

Scorrevoli panoramici Schuco

Sap è lieta di presentare i nuovi scorrevoli panoramici Schuco. Scorrevoli innovativi che permettono di avere ambienti piu luminosi e con un impatto estetico leggero e moderno. Questi infissi sono in grado di offrire un alto grado di praticità d'uso, design e sicurezza in un unico prodotto.

Grazie alle ampie e trasparentissime vetrate le stanze saranno sempre inondate di luce.

Lo scorrevole ad alto isolamento termico che garantisce la massima trasparenza e leggerenza nel design, quest ultimo caratterizzato da profili di sezione in vita minima nel nodo centrale e da un telaio esterno a scomparsa inserito nel raccordo alla struttura dell'edificio.

Oltre all'eccellente isolamento termico, il sistema si fa inoltre apprezzare per altre caratteristiche quali tenuta dell'aria e dell'acqua, isolamento acustico e resistenza all'effrazione.

Apertura e chiusura rapida, silenziosa e comoda grazie ad un pulsante a pressione e possibilità di soluzioni tecnologicamente avanzate come sistema ad impronte digitali o a collegamento via Radio.

Una struttura con montante centrale in alluminio di solo 3 cm, applicabile a telai a più binari per permettere la massima creatività progettuale.

Già testato per ante fino a 500 kg e dimensioni 3m x 3m.
Garantito per un elevato isolamento termico pari a Uw fino a 1,3 W/m²k.
Sap progetta, realizza e installa soluzioni personalizzate finalizzate a risolvere tutti i problemi dell' edilizia contemporanea ed è lieta di offrire tutta la consulenza tecnica e progettuale.
Ricordiamo inoltre il nostro servizio di manutenzione, un programma completo per la manutenzione dei Vs serramenti.

Maggiori informazioni sono disponibili sui nostri siti www.sapsistemi.eu e www.serramenti.cc