Soppalchi per uffici? Prova la convenienza di Prismac!

Soppalchi per uffici? Prova la convenienza di Prismac!

Ottimizzare l'efficienza di spazi operativi e direzionali attraverso un sistema funzionale e resistente di soppalchi per uffici è la migliore soluzione per garantire un ambiente di lavoro al massimo della produttività. Per questo motivo il mercato legato alla logistica integrata ha da tempo sviluppato idee innovative per una corretta gestione di grandi quantitativi di merci o documenti, in modo da offrire alle aziende di qualunque tipo o dimensione un ampio ventaglio di progetti pensati nello specifico delle singole esigenze commerciali, industriali o di laboratorio.

Grazie alla consolidata esperienza maturata nel settore della progettazione su misura, vendita e montaggio di scaffalature metalliche, soppalchi e pareti mobili, Prismac è in grado di elaborare strutture personalizzate in base ai diversi spazi di lavoro, realizzate con materiali di prima scelta secondo quanto previsto dalle normative europee in materia standard di qualità e sicurezza.

La nostra esclusiva linea di strutture multipiano e soppalchi per uffici, indipendenti e modulabili attraverso la libera disposizione di pareti divisorie antisismiche, coibentate e fonoassorbenti, è studiata per venire incontro a qualsiasi necessità di magazzinaggio, archiviazione e di ampliamento dello spazio verticale, permettendoti di risparmiare notevoli risorse sui costi di ammodernamento dell'edificio.

Affidandoti alla professionalità dei progettisti di Prismac potrai ricavare nuovi ambienti amministrativi e tecnici senza neanche dover interrompere l'attività aziendale: ti offriamo, infatti, un servizio di assemblaggio rapido per qualunque tipo di soppalco per ufficio, accessoriabile con numerose tipologie di vani per documenti, disponibili in colori e materiali differenti. Contattaci e scopri come trovare la giusta soluzione per l'arredo e la gestione intelligente del tuo ambiente di lavoro!

Soppalchi Prismac

Soppalchi Prismac