Tutte le ultime novità dal mondo delle piastrelle

Tutte le ultime novità dal mondo delle piastrelle

Le piastrelle hanno conquistato il mondo dell'arredo, perché a differenza di un tempo esse sanno definire pavimenti e pareti con un gusto estetico contemporaneo e ricercato, ispirato a diversi stili e tendenze. Al contempo, le piastrelle moderne sono ricche di ottime caratteristiche materiche, sono facili da gestire e promettono tanta resistenza all'usura. La combinazione fra questi due fattori permette di contare su pavimenti e rivestimenti parietali di grande qualità ed eleganza, perfetti per definire la casa con il massimo dello stile.

Le piastrelle del presente sanno proporsi infinitamente dolci quando rievocano l'effetto del legno. Si tratta di soluzioni che possono essere introdotte in ogni ambiente della casa, in cucina come in bagno, nel salotto e nelle camere da letto, in quanto le caratteristiche materiche delle piastrelle rispondono ad ogni esigenza, ricreando un vero e proprio effetto parquet in casa. Si tratta di soluzioni eclettiche, che guardano ad ogni essenza disponibile , alla quale aggiungono tocchi di stile inaspettati con particolari effetti glossy oppure con volute applicazioni anticate.

Anche l'effetto cemento e l'effetto pietra si inseriscono fra le innovative proposte di piastrelle moderne, in quanto si tratta di combinazioni estetiche perfette per chi ricerca una casa dallo stile assoluto, votato ad ogni estetica, ma abile nel mantenere le buone caratteristiche funzionali del materiale ceramico. A queste innovative soluzioni si associano le eterne proposte di piastrelle decorate, che sanno dare vita a composizioni alternative dall'ottimo gusto, perfette per chi desidera aggiungere un tocco di stile personale alla propria abitazione.

Nella foto Gres porcellanato per esterni PIETRA BAUGE

pavimento-per-esterni-gres-porcellanato

Scopri tutte le novità sul sito www.industrieceramiche.com