Vetrate a pacchetto Tutto Vetro

Vetrate a pacchetto Tutto Vetro

Sap è lieta di presentare uno tra i prodotti più innovativi nel campo delle vetrate mobili a tutto vetro.

Questa vetrata è ideale per la chiusura di balconi, terrazze, porticati, per la realizzazione di serre e giardini di inverno finalmente utilizzabili in ogni stagione dell'anno, al riparo dalle intemperie.
Il sistema si adatta a molteplici situazioni di impiego, articolandosi in forme sempre nuove grazie agli angoli variabili e ai diversi sistemi di apertura e si distingue inoltre per le sue linee essenziali e la grande trasparenza data dalla totale assenza di profilati verticali. In apertura le ante scorrono, si aprono e si impacchettano a lato con facilità e sicurezza, ma soprattutto con minimo ingombro.

I profilati in alluminio a taglio freddo sono disponibili in una vasta gamma di finiture e sostengono vetri di spessore compreso tra 6, 8 e 10 mm con caratteristiche tecniche ed estetiche a scelta del cliente.

Il profilo di compensazione in fase di posa permette di ottenere un perfetto livellamento orizzontale del sistema agevolandone l'installazione.

La leggerezza e l'evanescente trasparenza della superficie vetrata minimizzano l'impatto sull'aspetto originale degli edifici, regalando, dall'interno, una visione di ampio respiro sul panorama circostante.
La flessibilità del sistema si adatta praticamente a tutte le forme possibili di balconi e terrazze: i pannelli si raccolgono in uno o più spazi laterali con il minimo ingombro.

Tante soluzioni per edifici residenziali e commerciali, dalla struttura ricettiva alla abitazione privata, scegliete il prodotto adatto con il minimo ingombro e la massima luminosità.
Sap progetta e realizza soluzioni personalizzate finalizzate a risolvere tutti i problemi dell' edilizia contemporanea ed è lieta di offrire tutta la consulenza tecnica e progettuale.

Maggiori informazioni sono disponibili sui nostri siti www.sapsistemi.eu e www.serramenti.cc