Gruppo di Acquisto Fotovoltaico - Puglia e Basilicata

Gruppo di Acquisto Fotovoltaico - Puglia e Basilicata

La Tecnologia Fotovoltaica è oramai giunta ad un livello tecnologico tale da poter essere introdotta in tutti gli ambiti della produzione di energia elettrica, civile ed industriale; la spinta data da incentivi statali ha anche consentito un rapido sviluppo del mercato e dell'industria produttiva del settore Fotovoltaico con il risultato di una riduzione rilevante dei prezzi. Il mercato della realizzazione di questi impianti ha infine avuto un'impennata nell'ultimo anno grazie al raggiungimento della oramai famosa Grid Parity (la produzione e vendita di energia elettrica fotovoltaica consente di ripagare il costo di investimento per realizzare l'impianto fotovoltaico).

Gli impianti fotovoltaici usufruiscono infine dell'agevolazione fiscale del 50% (Detrazione Ristrutturazioni) oppure del Superammortamento del 130% del costo impianto (per aziende che lo utilizzano come Bene strumentale).

Alla luce di tutto ciò, la società QESCO di Lecce ha organizzato un Gruppo di Acquisto Fotovoltaico, per Puglia e Basilicata, al fine di poter formulare le migliori Offerte tecnico-economiche per la realizzazione degli Impianti Fotovoltaici.

Per aderire senza impegno al Gruppo di Acquisto

è sufficiente scaricare il Modulo di Adesione

da inviare compilato all'email indicata

Download del modulo