2° tappa Green Days - Esposizioni e dibatti per un futuro sostenibile, ORA!!

2° tappa Green Days - Esposizioni e dibatti per un futuro sostenibile, ORA!!

In occasione della Settimana Europea dell’Energia Sostenibile, sabato 22 giugno in via A. Scarlatti, a Napoli, dalle 9.30 alle 14.00, la 2° tappa dei Green Days, con infopoint e stand espositivi di aziende che presenteranno servizi e prodotti innovativi dei settori della Mobilità Sostenibile, Ecologia, Efficienza Energetica, ed Energia Rinnovabile.

Saranno presentati nuovi modelli di auto ibride, di biciclette a pedalata assistita, di ciclomotori elettrici, e altre novità green quali le caldaie di nuova generazione, i condizionatori a pompe di calore, e infissi che garantiscono un risparmio notevole di energia.

I cittadini potranno usufruire di tante promozioni: sconti per la sostituzione della vecchia caldaia e per l’acquisto di bici a pedalata assistita o di motocicli elettrici, e offerte per la ristrutturazione completa di un appartamento e tanto altro ancora.

Evento organizzato da ANEA (Agenzia Napoletana per l’Energia e l’Ambiente) in collaborazione con il Comune di Napoli e la mediapartnership di TeleClub Italia nell’ambito delle iniziative di EnergyMed, la Mostra Convegno sulle Fonti Rinnovabili e l’Efficienza Energetica.

Sponsor: HPN

I prossimi appuntamenti green:

sabato 28 settembre - Via Alessandro Scarlatti

sabato 26 ottobre - Via Alessandro Scarlatti

sabato 30 novembre - Via Alessandro Scarlatti

Per maggiori info: www.anea.eu