Forum CompraVerde 2018: aperte le iscrizioni al Premio Edilizia Verde

Forum CompraVerde 2018: aperte le iscrizioni al Premio Edilizia  Verde

Si assegna un premio alle aziende che si sono distinte nell’aver progettato, sviluppato, prodotto e commercializzato materiali da costruzione a basso impatto ambientale.

In occasione della XII edizione del Forum CompraVerde-BuyGreen, è bandita la terza edizione del Premio Edilizia Verde. Il Premio si propone di promuovere i migliori materiali da costruzione e componenti edilizi a basso impatto ambientale lungo il ciclo di vita, prodotti sul territorio nazionale e internazionale. Il Premio vuole essere un riconoscimento assegnato annualmente alle imprese che si sono contraddistinte per l’impegno all'innovazione e alla sostenibilità ambientale nel settore delle costruzioni. Sono previste due sezioni di concorso: la sezione “materiali locali e rinnovabili” e la sezione “materiali eco-innovativi”.

Sei un’azienda che produce materiali a basso impatto ambientale lungo il ciclo di vita?

Scarica il regolamento e partecipa al Premio EdiliziaVerde! Scadenza per la partecipazione: 30 settembre 2018.

Il Forum CompraVerde-BuyGreen è il più importante evento dedicato agli acquisti verdi e sostenibili, Promosso dalla Fondazione Ecosistemi, dal Ministero dell’Ambiente e della Tutela del Territorio e del Mare, Legambiente, il Coordinamento Agende 21 Locali Italiane, Unioncamere, Banca Etica, e ICLEI. Vuoi avere l’occasione di veder valorizzato il tuo prodotto eco-innovativo e confrontarti con altri operatori del settore?

Ti aspettiamo al Forum CompraVerde-BuyGreen il 18 e 19 Ottobre 2018 a Roma presso il Salone delle Fontane!

Per maggiori informazioni visita il sito https://www.forumcompraverde.it/