HOTEL REWIND | L’HOTEL DEL FUTURO

HOTEL REWIND | L’HOTEL DEL FUTURO

MILANO giovedì 19 APRILE 2018   |  ore 16.30-18.15

all’interno di: SPACE&INTERIORS, l’evento del Fuorisalone dedicato alle finiture per l’architettura

THE MALL - PORTA NUOVA  |  Piazza Lina Bo Bardi, 1 - Milano

ingresso libero

Quali idee e soluzioni per gli hotel del futuro? Nell'ambito dell’evento space&interiors “The future of living and The planet of the future”, curato da Stefano Boeri Architetti, in programma nel Fuorisalone di Milano e dedicato alle finiture degli interni, Hotel Rewind farà tappa nel capoluogo lombardo, cavalcando l’onda della settimana del design.

Focus sull’inedita esperienza di Valentina Sumini, Postdoctoral Associate del MIT di Boston, che ha vinto il concorso promosso dalla Nasa per studiare un albergo per gli astronauti, con la partecipazione tra gli altri di Alfonso Femia, ceo Atelier(s) Alfonso Femia che presenterà un nuovo progetto nel settore dell’hotellerie aggiudicato nell’ambito di un masterplan firmato dai danesi di BIG, e Giovanna Manzi, CEO di Best Western Italia.

Visioni possibili e progetti sostenibili. Creatività e mercato. Opportunità per il mondo della progettazione e per le aziende del settore. Appuntamento il 19 aprile alle ore 16.30 in Piazza Lina Bo Bardi, 1, The Mall di Porta Nuova, per un dialogo coordinato da Paola Pierotti di PPAN. 

Tra gli altri ospiti Vincent Spaccapeli, direttore marketing di Hotel Volver che in questo contesto lancerà i contenuti e il progetto della nuova piattaforma Comfhotel. Invitati anche Giorgio Palmucci, presidente di Confindustria Alberghi e vicepresidente di Federturismo e Alessandro D’Andrea, presidente nazionale Associazione Direttori Albergo.