Nel segno del classico. I colori Novacolor alla fiera HOMI Milano

Nel segno del classico. I colori Novacolor alla fiera HOMI Milano

La boutique company forlivese curerà gli allestimenti di HOMI CLASS, lo spazio espositivo progettato da Salamanca Design.

In programma dal 12 al 15 settembre 2015 presso gli spazi di Rho Milano Fiera, HOMI è l'appuntamento fieristico dedicato al design e al lifestyle italiano che richiama buyers e professionisti da tutto il mondo.

All'interno del Padiglione 6 vi sarà HOMI CLASS, un' area espositiva sotto forma di palazzo storico. Progettato e curato da Salamanca Design, HOMI CLASS esporrà le eccellenze e i prodotti delle migliori aziende italiane in stanze e atmosfere che hanno tramandato uno stile italiano riconosciuto al mondo per la sua unicità e bellezza.

In HOMI CLASS Novacolor realizzerà l'allestimento generale volto a ricreare, grazie ai decorativi, le atmosfere del "nuovo classico". Il rivestimento metallizzato Animamundi è protagonista della corte esterna, mentre Celestia_Wall Painting, pittura ad effetto "soft touch" decora la corte interna.

Nelle stanze interne Novacolor presenta dieci effetti materici, tutti formulati nei toni intensi del grigio, che verranno illustrati in un'apposita brochure distribuita ai giornalisti.

 

Per l'edizione 2015 Novacolor propone una novità colorata e dolce. Il celebre pastry chef Andrea Besuschio realizzerà infatti tre macarons dolci, ispirati ai colori Novacolor.